L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, ha deciso di premiare i suoi ragazzi per la conquista del titolo del girone d’andata. Ecco il regalo dell’allenatore piacentino ai suoi ragazzi…
L’Inter continua nella sua marcia verso il ventesimo scudetto. La squadra nerazzurra, allenata da Simone Inzaghi, grazie al successo di San Siro contro il Verona si è aggiudicata ufficialmente il titolo di Campione d’Inverno.
Al giro di boa del campionato infatti, la squadra interista è saldamente al comando della classifica di Serie A con 48 punti, cinque in più della Juventus seconda in classifica, che però deve ancora giocare la sua partita nell’ultimo turno del girone d’andata.
Inter, Inzaghi regala alla sua squadra un giorno libero…
Inter, Simone Inzaghi premia i suoi ragazzi al termine del girone d’andata. Ecco come
LEGGI ANCHE Verso Inter-Salernitana, San Siro risponde presente…
Un grande sforzo del collettivo a disposizione di Simone Inzaghi, che però ha ancora molta strada davanti a se da percorrere, prima di poter tagliare il traguardo da vincitore. Un traguardo che, al terzo anno a Milano, la dirigenza ha chiesto a gran voce.
Per questo motivo, l’allenatore dell’Inter ha deciso di fare un regalo ai suoi giocatori. Secondo quanto riportato da alcuni giornalisti vicini all’ambiente nerazzurro, Inzaghi avrebbe concesso alla squadra una giornata di riposo, prima di tornare sul campo per preparare la sfida contro il Monza.



