Destano preoccupazione a Simone Inzaghi le condizioni di Francesco Acerbi, difensore dell’Inter che nell’ultimo allenamento ha accusato un fastidio muscolare
A poco meno di due settimane dall’inizio del campionato, in casa Inter si inizia a fare la conta anche con alcuni problemi di natura fisica. Questa volta a farne le spese è stato Francesco Acerbi, difensore riscattato dalla Lazio nell’ultima sessione di calciomercato.
Acerbi è stato infatti uno dei pilastri fondamentali per l’Inter nella passata stagione, contribuendo in maniera importante ai successi ottenuti dai nerazzurri. Il suo stop potrebbe essere quindi una perdita importante per Simone Inzaghi, il quale però spera che non si tratti di un infortunio serio.
Inter, le condizioni di Acerbi saranno rivalutante nei prossimi giorni
Inter, Simone Inzaghi perde Francesco Acerbi. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco quanto è costato realmente Scamacca all’Atalanta…
Come riportato dall’Inter sul proprio sito con un comunicato ufficiale, Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Al momento non sarebbe quindi a rischio la presenza di Acerbi nella partita d’esordio contro il Monza a San Siro il 19 di Agosto.



