Emergenza esterni in casa Inter: Simone Inzaghi perde anche Matteo Darmian per infortunio. Il punto delle sue condizioni
Nuovo infortunio in casa Inter: si ferma Matteo Darmian.
Il numero trentasei nerazzurro è stato costretto a chiedere il cambio dopo soli ventiquattro minuti nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio a causa di un problema muscolare a carico dei flessori della coscia destra.
L’esterno italiano classe 1989 si sottoporrà agli esami strumentali nella giornata di giovedì 27 febbraio per valutare l’entità del problema accusato. Tuttavia, le sensazioni non sono buone e si parla di uno stop di circa tre settimane.
L’Inter perde anche Matteo Darmian nelle corsie esterne. I tempi di recupero
Inter, Simone Inzaghi perde anche Matteo Darmian. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Carlos Augusto verso il rientro: Feyenoord o Monza? La data
Una condizione che significherebbe il rientro del laterale destro solamente a fine marzo dopo la sosta per le nazionali.
Una situazione che va ulteriormente a complicare le condizioni dell’Inter nelle corsie esterne. Un reparto, attualmente, falcidiato dagli infortuni.
Simone Inzaghi, infatti, non avrà a disposizione nemmeno Carlos Augusto e Nicola Zalewski contro il Napoli per problemi muscolari.
Giocatori che il tecnico spera di recuperare il prima possibile per concedere un po’ di riposo ai due titolari – Denzel Dumfries e Federico Dimarco – chiamati agli straordinari in questa fase della stagione.