In conferenza stampa al termine della sfida tra Juventus e Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato della lotta scudetto, che a suo modo di vedere non sarà solo una lotta tra bianconeri e nerazzurri…
Termina con il risultato di 1-1 la partita tra Juventus e Inter. Una partita tanto attesa da entrambe le tifoserie, che alla fine hanno equamente diviso la posta in palio e mantengono invariate le distanze nella lotta scudetto.
A decidere la sfida sono stati i goal di Vlahovic e Lautaro Martinez nella prima frazione di gioco. Al termine dell’incontro, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è presentato alla consueta conferenza stampa, nella quale ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi, ma anche parlato della lotta per la conquista dello scudetto.
Inter, Simone Inzaghi: avrei voluto vincere contro la Juventus…
Inter, Simone Inzaghi non c’è solo la Juvenus per lo scudetto
LEGGI ANCHE Juventus-Inter, Massimiliano Allegri si nasconde ancora sullo scudetto. Le parole
“Sappiamo che fare gol alla Juventus non è semplice, la squadra è rimasta concentrata. Abbiamo fatto un bellissimo gol, sul loro gol potevamo fare meglio. Poi abbiamo fatto la partita, senza creare tantissimo nel secondo tempo ma giocavamo contro una ottima squadra. Ci prendiamo questo pari, per il quale non avrei firmato alla vigilia perché volevamo vincere”, questo il commento a caldo di Simone Inzaghi al termine di Juventus–Inter.
L’allentore piacentino ha poi detto la sua in merito alla lotta per la conquista dello scudetto in quetsa stagione. Ecco le sue parole:
Sono tutte squadre importanti, non ho visto Milan e Napoli ma sono due grandi squadre costruite per stare al vertice



