L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è stato selezionato come miglior allenatore italiano per il premio Bulgarelli, e a margine di questo evento l’allenatore nerazzurro ha parlato di vari argomenti per il futuro. Queste le sue parole
Simone Inzaghi è il miglior allenatore italiano secondo il premio dedicato alla memoria di Giacomo Bulgarelli.
L’allenatore dell’Inter ha, infatti, svolto un ottimo lavoro nel corso dell’ultima stagione, che ha portato la squadra nerazzurra ad ottenere il ventesimo scudetto della sua storia.
Un traguardo che la dirigenza interista voleva raggiungere fortemente da inizio stagione, e che sanno sarà molto difficile da difendere nella prossima, alla quale Marotta e Ausilio stanno già lavorando.
Inter, Inzaghi al premio Bulgarelli: obiettivo fare bene al Mondiale per Club
Inter, Simone Inzaghi miglior allenatore al premio Bulgarelli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson come Davide Frattesi? L’idea di Marotta
Simone Inzaghi è infatti chiamato a ripetersi nel corso della prossima annata, nonostante ci saranno altri impegni importanti come il Mondiale per Club Fifa, sul quale ha detto queste cose.
Obiettivi? Sarà una stagione nuova per tutti, perché ci sarà il Mondiale per club a fine campionato. Stiamo già lavorando per farci trovare pronti per quell’importante appuntamento
In vista, invece, della prossima sessione di calciomercato, l’allenatore dell’Inter ha mostrato estrema fiducia nei confronti della sua dirigenza, che sicuramente gli permetterà di mantere una rosa che possa competere per vincere tutti i titoli.
Mercato creativo? Ho la fortuna di avere una società sempre presente e attiva, sempre in movimento… nel calcio c’è sempre da migliorare, anno dopo anno e stiamo già facendo qualcosa. I dirigenti sono bravissimi e cercano sempre di andare oltre per mettere insieme una squadra competitiva, anche per i nostri tifosi, che meritano di restare sempre al top.



