L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato la recente nomina di Beppe Marotta come presidente della società e sul rinnovo si è detto molto fiducioso, dato che ha un ottimo rapporto con la dirigenza nerazzurra.
In casa Inter il 4 giugno 2024 è stata una giornata storica. Il fondo Oaktree, nuovo proprietario della società nerazzurra, ha infatti nominato Beppe Marotta come nuovo presidente.
L’ex amministratore delegato interista diventa, dunque, il ventitresimo presidente della storia nerazzurra. Una decisione che ha trovato l’approvazione di tutti i tifosi, che adesso sperano si possa voltare definitivamente pagina dopo l’era di Steven Zhang.
Una notizia che ha reso felice anche l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, che adesso spera di firmare il prima possibile il rinnovo di contratto.
Inter, Inzaghi: per il rinnovo non ci sarà alcun problema con Marotta
Inter, Simone Inzaghi: Marotta presidente segno di continuità. Sul rinnovo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Steven Zhang applaude la scelta di Beppe Marotta. Il post
L’allenatore nerazzurro è stato infatti intercettato da alcuni cronisti, i quali hanno voluto sapere le prime impressioni dell’allenatore in merito alla nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente dell’Inter.
Marotta è la continuità, sono contento. Lo conosciamo tutti che tipo di persona è farà sicuramente bene
In seguito, Simone Inzaghi ha parlato del rinnovo di contratto che dovrebbe essere ufficializzato a breve, ma che non sembra preoccupare più di tanto l’allenatore.
Queste le sue parole
Prossima giornata importante il mio rinnovo? Si, poi ci incontreremo, non c’è nessun tipo di problema. Abbiamo un grandissimo rapporto



