Inter, Simone Inzaghi è riuscito a battere l’ennesimo record dopo la vittoria al cardiopalma contro l’Udinese di Gabriele Cioffi
La vittoria soffertissima dell‘Inter di Simone Inzaghi avvicina sempre di più i nerazzurri allo Scudetto. Ancora una volta, ci ha pensato Davide Frattesi a togliere le castagne dal fuoco al 95′ con un gol dei suoi, di rapina.
La partita si era complicata già nel primo tempo, per via del gol rocambolesco di Lazar Samardzic. Poi, il pareggio di Hakan Calhanoglu dal dischetto aveva riequilibrato le cose.
Proprio il gol del numero 20 nerazzurro ha permesso alla squadra di Inzaghi di istituire un primato nel campionato di Serie A, da quando questo si gioca a 20 squadre.
Inter, la squadra di Inzaghi la prima di tutte, non solo in classifica…
Inter, Simone Inzaghi istituisce un primato. I dettagli
LEGGI ANCHE Udinese-Inter, Davide Frattesi avvicina Inzaghi allo Scudetto. Tutti i voti
Grazie al gol dagli 11 metri del numero 20, l’Inter è diventata la prima squadra ad andare a segno in ognuna delle 31 giornate di campionato.
Dato che certifica la costanza sottoporta di Lautaro Martinez e compagni. Questo dato è ancora più significativo se si considera il momento buio della Thu-La.
La bravura della squadra di Inzaghi, infatti, sta nel mandare in rete tantissimi giocatori diversi, e non solo gli attaccanti.



