Inter, Simone Inzaghi potrebbe incontrare uno dei rappresentanti della nuova proprietà in settimana per capire il futuro
Mancano poche ore all’ultima uscita stagionale dei nerazzurri. L’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Verona di Marco Baroni per l’ultima giornata della Serie A 2023-2024.
I campioni d’Italia affronteranno i veronesi prima del rompete le righe. La sfida del Bentegodi sarà la prima sotto il fondo americano Oaktree, che comincerà la sua avventura proprio nello stadio in cui cominciò quella di Suning – esordio negativo per via della sconfitta con il Chievo Verona per 2-0 -.
Non ci saranno rappresentanti del fondo in tribuna, vista anche la poca importanza del match. La vera partita si giocherà in settimana.
Inter, Inzaghi pronto a incontrare i nuovi proprietari di Oaktree!
Inter, Simone Inzaghi incontra Oaktree in settimana? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, serve vendere: 60 milioni da Denzel Dumfries e Valentin Carboni?
L’ultima partita di campionato sarà soltanto l’antipasto di quello che accadrà nei giorni a venire. Il tecnico nerazzurro avrà un incontro con Marotta e Ausilio prima delle vacanze per fare il punto della situazione.
In questo frangente, il tecnico potrebbe incontrare uno degli uomini di Oaktree, e vedere da vicino come sarà convivere con la nuova proprietà, che da una prima comprensione non vuole scombinare i piani dei nerazzurri da un punto di vista sportivo, bensì continuare con la attuale gestione.



