Inter: Simone Inzaghi ha bocciato Kristjan Asllani dopo la prestazione in ombra del centrocampista albanese contro il Monza? La situazione
Simone Inzaghi ha bocciato Kristjan Asllani? L’allenatore nerazzurro non ha inserito il centrocampista albanese negli ultimi minuti di Manchester City-Inter al posto di uno stremato Hakan Calhanoglu.
Il tecnico ha preferito rimpiazzare il regista turco con Davide Frattesi. Una decisione che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi, una scelta che è sembrata una bocciatura riguardo la presenza in campo del numero 21 nerazzurro sui palcoscenici più prestigiosi, almeno per ora.
Novanta minuti in panchina per Kristjan Asllani in Manchester City-Inter
Inter, Simone Inzaghi ha bocciato Kristjan Asllani?
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Yann Bisseck protagonista contro il Manchester City. Il post
Una scelta in controtendenza rispetto all’enorme fiducia riposta dall’Inter in Kristjan Asllani. Una fiducia confermata dal recente prolungamento contrattuale, con adeguamento dell’ingaggio, fino la 30 giugno 2028 esercitata dalla dirigenza nerazzurra nei confronti dell’ex calciatore dell’Empoli.
Un rinnovo che non lascia tranquillo però il regista classe 2002. Il giocatore albanese è infatti chiamato a compiere il salto di qualità se vorrà riuscire a ritagliarsi sempre più spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi e non essere relegato per sempre a un ruolo di secondo piano.
Non bastano più solo sprazzi di talento. Kristjan Asllani è chiamato a mettere in mostra tutto il proprio potenziale sfruttando le occasioni concessegli, al contrario di quanto fatto domenica 15 settembre in Monza-Inter.



