Inter, il derby del 21 aprile sarà molto importante per Simone Inzaghi, sia per lo Scudetto ma anche perché battere ancora una volta Pioli sarebbero un’ulteriore prova di forza
Archiviata l’uscita dalla Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi può tornare a dedicarsi interamente al campionato.
Ai nerazzurri manca ormai pochissimo per vincere lo Scudetto, visto il vantaggio di 16 punti accumulato sul Milan di Stefano Pioli.
In maniera puramente teorica, Lautaro Martinez e compagni potrebbero alzare il titolo il 21 aprile, il giorno di Milan-Inter.
La vittoria del ventesimo Scudetto di fronte ai cugini sarebbero una smacco incredibile. Ma oltre alla gioia momentanea del titolo, la vittoria nella stracittadina potrebbe essere utile anche in vista della prossima stagione.
Inter, Simone Inzaghi vuole battere ancora Pioli…
Inter, Simone Inzaghi deve vincere contro Pioli non solo per lo Scudetto
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi ritrova Cuadrado! La data del rientro
Infatti, battere anche una volta Pioli – sarebbe il sesto successo di fila per Inzaghi nei derby – potrebbe dare un vantaggio notevole ai nerazzurri anche in vista del futuro.
Simone Inzaghi vuole dunque ribadire la propria superiorità sul collega, per acquisire un vantaggio psicologico sui rossoneri anche ai nastri di partenza della prossima stagione.



