Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre Benfica-Inter ha risposto per l’ennesima volta alla domanda su quelli che sono gli obiettivi dei nerazzurri in questa stagione. Le parole dell’allenatore piacentino…
A meno di ventiquattro ore dal calcio d’inizio di Benfica–Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si è presentato alla conferenza stampa con i cronisti.
Il piacentino ha comunque assicurato, durante la conferenza stampa, che i suoi ragazzi daranno il massimo in questa partita per continuare a inseguire l’obiettivo di chiudere in testa questo girone di Champions League, nonostante la qualificazione agli ottavi di finale della competizione sia arrivata con 180 minuti d’anticipo
Inter, Inzaghi: il nostro obiettivo è quello di vincere sempre tutto…
Inter, Simone Inzaghi chiarisce gli obiettivi dei nerazzurri. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, Carlos Augusto: vogliamo vincere. So come fermare Di Maria
Oltre agli obiettivi a breve termine, durante la conferenza Simone Inzaghi è stato interrogato anche su quelli a lungo termine.
Nello specifico, all’allenatore dell’Inter è stata rivolta la stessa domanda che recentemente qualche cronista ha rivolto all’ad nerazzurro Beppe Marotta, ovvero se preferisce conquistare il ventesimo Scudetto oppure una seconda finale di Champions League. Questa è stata la risposta di Simone Inzaghi…
Ho sentito cosa ha detto Marotta, noi siamo l’Inter e abbiamo l’obiettivo di vincere tutto. Io dico solo che l’anno scorso c’erano 57 partite e ne abbiamo giocate 57, è il terzo anno consecutivo che ci qualifichiamo agli ottavi e quest’anno abbiamo già raggiunto ottavi e mondiale per club, motivo d’orgoglio. Allo stesso tempo, sappiamo di avere delle responsabilità e vogliamo regalare felicità ai nostri tifosi con vittorie e trofei



