Inter, Simone Inzaghi ha diversi soluzioni da schierare sulle fasce, ma il tecnico nerazzurro attende ancora il rientro di Juan Cuadrado, ancora ai box dopo l’operazione al tendine d’Achille sinistro
Uno degli interrogativi più interessanti di questa stagione nerazzurro riguarda quando Simone Inzaghi potrà riavere a disposizione Juan Cuadrado.
Non tanto per una questione di necessità, visto che Marotta e Ausilio hanno acquistato Tajon Buchanan dal Club Brugge per ovviare all’infortunio del colombiano, ma da tempo non si hanno notizie del giocatore ex Juventus.
Cuadrado aveva deciso di andare sotto i ferri il giorno 20 dicembre, per risolvere definitivamente il problema al tendine d’Achille sinistro che si trascina da quando vestiva la maglia bianconera.
Inter, Inzaghi attende Cuadrado: torna dopo la sosta?
Inter, Simone Inzaghi aspetta ancora Cuadrado, ma quando torna?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Genoa, Vasquez fiducioso: il pareggio all’andata ci ha reso felici, ma…
Il numero 7 nerazzurro nella prima parte di stagione aveva collezionato 9 presenze e anche due assist e, dopo aver saltato ben 7 partite per via di una infiammazione al tendine, ha deciso di operarsi.
Si diceva che lo stop sarebbe stato di circa 3 mesi. Ad oggi – 2 marzo, ndr – ancora non si sa quando Cuadrado tornerà a disposizione.
Si può ipotizzare che il classe ’88 potrebbe essere convocato per la sfida contro l’Empoli dell’1 aprile, in programma dopo la sosta per le nazionali.



