Il commissario tecnico della Polonia risponde all’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi dopo la convocazione in nazionale di Nicola Zalewski. Le parole
La Polonia ritira la convocazione effettuata per Nicola Zalewski.
Michal Probierz – commissario tecnico della nazionale – sottolinea come aveva concordato con il giocatore di portarlo solamente se avesse preso parte alla partita dell’Inter contro l’Atalanta.
Scenario che non si è verificato. Ragione per cui non prenderà parte alle sfide della Polonia in programma durante la sosta delle nazionali di marzo.
Michal Probierz prosegue il suo discorso evidenziando come la rabbia di Simone Inzaghi possa essere dovuta alla comunicazione dei media riguardo gli infortuni – piuttosto che dalla gestione degli stessi da parte delle nazionali.
Niente Polonia per Nicola Zalewski: il commissario tecnico si scusa con Inzaghi. Il motivo
Inter, Simone Inzaghi arrabbiato con la Polonia per la convocazione di Nicola Zalewski? La risposta del commissario tecnico
LEGGI ANCHE VIDEO – Inter, Lautaro Martinez: Milano è casa mia. Le parole
Il commissario tecnico polacco conclude le sue dichiarazioni facendo i complimenti all’allenatore italiano per il successo contro l’Atalanta e il primo posto in Serie A, scusandosi se le scelte compiute potessero averlo offeso.
Il discorso integrato del tecnico della Polonia:
Inzaghi era arrabbiato per la convocazione di Zalewski? Auguro a mister Inzaghi buona fortuna e mi complimento con lui per la vittoria contro l’Atalanta. Lui ha detto un’altra cosa, ha detto che i giocatori tornano spesso dalle nazionali con infortuni. Non è questione di nervosismo, dipende da come i media comunicano le cose. Ho parlato con Zalewski e avevamo concordato che lo avremmo convocato se avesse giocato contro l’Atalanta. Poi si è scoperto che non ha giocato, quindi non aveva senso farlo venire. Se mister Inzaghi si è arrabbiato, mi scuso con lui
La speranza di Simone Inzaghi è quella di recuperare Nicola Zalewski per la ripresa del campionato. Una necessità – ora più che mai – soprattutto dopo lo stop di Denzel Dumfries.