Inter, Simone Inzaghi è ancora al centro delle polemiche per quanto accaduto durante Roma-Inter. La procura ha aperto un fascicolo a riguardo e il tecnico rischia una multa e una squalifica
Potrebbero esserci dei problemi in vista per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, durante Roma–Inter, ha seguito i suoi ragazzi dalle tribune dell’OIimpico, vista la squalifica ottenuta contro la Juventus per via di un’ammonizione inflittagli dall’arbitro Guida.
Inzaghi ha dunque lasciato il posto in panchina al suo vice Farris per la sfida contro i giallorossi. Tuttavia, secondo quanto riferito anche da Alessandro Bastoni nel post gara, il tecnico nerazzurro avrebbe fornito indicazioni tattiche ai suoi via telefono. Un fatto che, se confermato, potrebbe creare problemi al tecnico nerazzurro.
Inter, Inzaghi rischia un’altra squalifica? I dettagli
Simone Inzaghi al centro delle polemiche. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Ivan Zazzaroni: Inzaghi punta i 102 punti di Conte
Infatti, un allenatore squalificato non può in alcun modo comunicare direttamente con la sua squadra. Può solo fornire indicazioni tattiche ai suoi collaboratori.
In virtù di quanto raccontato sopra, la procura ha deciso di aprire un fascicolo su quanto accaduto, cercando di recuperare effettivamente il contenuto della telefonata del tecnico durante l’intervallo di Roma-Inter.
<p>Il tecnico potrebbe incappare in una multa, ma anche in una ulteriore squalifica.