Simone Inzaghi ha parlato a lungo con Kristjan Asllani e Mehdi Taremi alla vigilia della sfida di campionato tra Inter e Empoli. La rivelazione
Simone Inzaghi ha ancora fiducia in Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. L’allenatore nerazzurro ha parlato a lungo con i due giocatori finiti nel mirino dei tifosi dopo il pareggio casalingo contro il Bologna nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico italiano li ha tranquillizzati nelle ore precedenti la sfida di campionato contro l’Empoli e confermato ancora una volta la fiducia riposta in loro.
Simone Inzaghi conferma ancora una volta Kristjan Asllani e Mehdi Taremi? Le ultime
Inter, Simone Inzaghi a colloquio con Kristjan Asllani e Mehdi Taremi. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, la storia con Elisabetta Canalis e il tentativo di Mourinho: le rivelazioni di Reginaldo
Parole a cui seguiranno, cosa ancora più importante, i fatti. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto Simone Inzaghi dovrebbe confermare il centrocampista albanese e l’attaccante iraniano nella formazione titolare con cui l’Inter affronterà la squadra toscana.
La palla passa ora nelle mani – o meglio nei piedi – di Kristjan Asllani e Mehdi Taremi che dovranno dimostrare sul campo il loro valore. Premiando così la decisione del mister.



