Buone notizie in casa Inter: si rivede tra i convocati Bisseck e Simone Inzaghi ha già in mente un piano per rendere protagonista il centrale
Simone Inzaghi si prepara a riabbracciare Yann Bisseckin difesa. Il centrale tedesco, acquistato dai nerazzurri nell’estate 2023, si era fermato dopo il match di Supercoppa Italiana vinto dal Milan per 3-2 e aveva riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Dopo una ventina di giorni per recuperare dal problema fisico, adesso il centrale si prepara a tornare tra i convocati.
Nella giornata di venerdì 24 gennaio, Bisseck è tornato a lavorare con il gruppo e per la sfida con il Lecce, dovrebbe tornare in panchina. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di averlo schierarlo dal primo minuto nel derby con il Milan del 2 febbraio.
Yann Bisseck torna a disposizione dei nerazzurri: ecco cos’ha in mente Simone Inzaghi per il centrale tedesco
Inter, si rivede Yann Bisseck: ecco cos’ha in mente Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi vuole un centrale: da Sam Beukema a Giorgio Scalvini, tutti i nomi di Ausilio
Viste, poi, le condizioni di Francesco Acerbi, che sta davvero spremendo il suo fisico al limite, i nerazzurri hanno intenzione di dare sempre maggior spazio al tedesco, per renderlo uno dei pilastri del presente e del futuro del club.



