Nella giornata di ieri, domenica 3 agosto, è andata in scena al BPER Training Centre di Appiano Gentile, la prima amichevole della stagione nerazzurra, dalla gara sono arrivati subito segnali incoraggianti da parte di Ange-Yoan Bonny. Nell’amichevole tutta in famiglia contro la neonata Inter U23 allenata da Stefano Vecchi, la squadra di Chivu ha vinto e convinto con un netto 7-2.
Inter, Ange-Yoan Bonny convince all’esordio
Nel primo impegno della stagione, Ange-Yoan Bonny è subito riuscito a lasciare una buona impressione. Il francese, che ha da poco lasciato il Parma per trasferirsi a Milano, è partito titolare al fianco di Capitan Lautaro Martinez e ha impreziosito la propria prestazione con un gol e un rigore procurato, poi trasformato da Kristjan Asllani. Il gol realizzato dal francese risponde subito ad alcune perplessità mosse dai tifosi al momento del suo arrivo all’Inter. Infatti molti supporters nerazzurri non erano convinti a pieno del nuovo innesto in quanto con la maglia del Parma aveva realizzato appena sei reti nella scorsa stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Koni De Winter è la prima idea per la difesa
Nonostante si trattasse di una semplice amichevole estiva, Bonny ha fatto parlare di sé grazie ad una prestazione molto positiva in cui ha fatto emergere le proprie caratteristiche migliori. Oltre ad aver dimostrato una grande lucidità sotto porta e un buon senso della posizione, il francese ha stupito anche per l’ottimo feeling con Lautaro Martinez. I due hanno dato l’impressione di essere perfettamente complementari dando così un ulteriore possibilità di scelta in attacco.