Altro stop in casa Inter: si ferma anche Hakan Calhanoglu. Ecco le condizioni del regista turco, faro del centrocampo nerazzurro
Molto probabilmente Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per l’ultima amichevole di precampionato contro il Chelsea.
Il centrocampista turco ha accusato un affaticamento muscolare nella giornata di venerdì 9 agosto, ragione per cui quasi sicuramente non verrà rischiato domenica pomeriggio in occasione dell’incontro.
Lo staff dell’Inter non vuole rischiare di riempiere ulteriormente l’infermeria dopo gli stop di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski, Marko Arnautovic e di Stefan De Vrij.
Hakan Calhanoglu recupera per l’esordio in campionato contro il Genoa? Il punto sulle sue condizioni
Inter, si ferma anche Hakan Calhanoglu. Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio, Inter e Milan acquistano San Siro? La situazione
Tuttavia, le condizioni del numero 20 nerazzurro non preoccupano in vista dell’esordio in campionato. Hakan Calhanoglu, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà regolarmente in cabina di regia nella sfida della prima giornata contro il Genoa.
Un incontro in cui dovrebbe partire dal primo minuto anche Lautaro Martinez nonostante l’attaccante argentino sia appena rientrato dalle vacanze.
Non è da escludere quindi una sua possibile comparsa nell’amichevole contro il Chelsea per mettere minuti nelle gambe. Anche se, secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi stava valutando se lasciare in giocatore a allenarsi a Appiano Gentile per incrementare la sua preparazione. Un colloquio con Lautaro Martinez stesso aiuterà l’allenatore a prendere la decisione corretta.



