Simone Inzaghi annuncia un nuovo infortunio di Davide Frattesi al termine di Inter-Genoa? Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro
Continuano gli infortuni in casa Inter. La formazione allenata da Simone Inzaghi ha perso Joaquin Correa – a causa di un trauma distorsivo al ginocchio – nel corso dell’anticipo casalingo della ventiseiesima giornata di Serie A contro il Genoa sabato 22 febbraio.
Una partita dove non è subentrato Davide Frattesi nonostante la situazione di equilibrio (0-0) fino a pochi minuti dal termine quando un colpo di testa di Lautaro Martinez su calcio d’angolo battuto da Hakan Calhanoglu ha deciso l’incontro.
Non una scelta tecnica da parte di Simone Inzaghi ma legata alle condizioni fisiche del centrocampista italiano classe 1999 come rivelato dal tecnico stesso in conferenza stampa.
Infortunio per Davide Frattesi: il centrocampista ci sarà in Inter-Lazio di Coppa Italia? Il punto
Inter, si ferma anche Davide Frattesi? L’annuncio di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, il record di Lautaro Martinez: così si può sognare lo scudetto
Il numero sedici nerazzurro ha provato a scaldarsi per tornare però subito in panchina a causa di un problemino che non gli consentiva di fornire il suo apporto.
L’obiettivo e la speranza dei venti volte campioni d’Italia è di riaverlo a disposizione già per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio di martedì 25 febbraio.
Le dichiarazioni di Simone Inzaghi sulle condizioni di Davide Frattesi:
Frattesi sarebbe stato il primo cambio. Aveva qualche problema, non riusciva già ieri nella rifinitura. Si è scaldato stasera, ha provato ma è dovuto tornare in panchina perché non riusciva a dare il suo apporto. Acerbi? Rientrato molto bene, lo abbiamo aspettato. Ora in difesa ci sono tutti, l’emergenza si è spostata in attacco. E speriamo di recuperare Frattesi per martedì