Per ogni giocatore o tifoso nerazzurro, era difficile immaginare un esordio in campionato migliore di quello andato in scena nella serata di ieri. La nuova Inter di Cristian Chivu ha subito convinto dimostrando sul campo tutte le proprie qualità con le quali hanno superato il Torino con un netto 5-0. A raccontare le emozioni vissute all’interno del terreno di gioco ci ha pensato proprio il capitano di questa nuova Inter, Lautaro Martinez. Ecco le sue dichiarazioni a Inter Tv.
Inter, Lautaro Martinez: “Si sono viste tante cose buone”
«Abbiamo avuto sensazioni bellissime sin dall’inizio dopo il Mondiale per club – ha dichiarato Lautaro – abbiamo parlato tanto tra di noi, il mister ci sta dando una grandissima mano, ci spinge a lavorare tanto e abbiamo iniziato questo percorso con un nuovo tecnico. Siamo contenti per il risultato e la prestazione della squadra. Sicuramente tutti eravamo pronti, chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza. Quando si inizia una nuova stagione le energie si rinnovano: siamo l’Inter e vogliamo stare sempre in alto».
Nella brillante serata di ieri, il capitano nerazzurro è subito riuscito a siglare il primo sigillo della stagione approfittando di un grave errore di Gineitis. «Ho fatto gol più belli di questo, ma l’importante è che la palla vada dentro la porta. Cerchiamo di goderci questi momenti ma sono contento soprattutto per l’approccio e la testa messa in campo. Dobbiamo migliorare, ma si sono viste tante cose buone».
 
									 
					


