L’ex giocatore dell’Inter Joao Cancelo ha elogiato la sua ex squadra in una recente intervista, rivelando anche un aneddoto sul suo trasferimento di calciomercato alla Juventus. Queste le parole del giocatore portoghese…
Joao Cancelo ha disputato una sola stagione con la maglia dell’Inter, che ha permesso al terzino portoghese di imporsi come uno dei migliori nel suo ruolo.
Dopo questa esperienza ha infatti vestito le maglie di Juventus, Manchester City, Bayern Monaco e attualmente quella del Barcellona nel campionato spagnolo. E proprio con la squadra blaugrana, si appresta ad affrontare il Napoli nel ritorno dell’ottavo di finale della Champions League.
Cancelo: il passaggio alla Juventus ha dato fastidio ai tifosi dell’Inter
Inter, senti Joao Cancelo: dopo il City ci sono loro. E sul passaggio alla Juventus
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Simeone recupera Griezmann? Le ultime
E in vista della prossima sfida contro il Napoli in Champions League, il giocatore del Barcellona Joao Cancelo ha rilasciato un’intervista nella quale ha toccato vari temi.
Dalla prossima sfida che attende la sua squadra ad alcuni pareri sulle sue ex squadre italiane, Inter su tutte che è stata lodata dal giocatore portoghese con belle parole. E poi ha rivelato un retroscena relativo al suo passaggio di calciomercato dall’Inter alla Juventus. Queste le sue parole…
Ho ricordi magnifici dell’Italia, in campo e fuori. So che i tifosi dell’Inter non hanno gradito il mio passaggio alla Juventus, e mi dispiace perché a Milano ho fatto tanti amici. A livello umano l’Italia è il Paese più simile al Portogallo che ho incontrato nel mio tour europeo, mi ha fatto veramente piacere passare da lì. Atletico-Inter? Mah, molto difficile. Due squadre simili nel modo di giocare, mi aspetto un partidazo molto fisico tra due grandi squadre. Non so, può succedere di tutto anche se l’Inter vince sempre e ha in mano lo scudetto. In questo momento è al top, seconda solo al Manchester City. Per me la squadra di Guardiola è la favorita per la vittoria, per rosa, forma di giocare e allenatore. È l’unica squadra che ha vinto 8 partite su 8, hanno tutto per fare il bis. Ma dopo il City oggi c’è l’Inter