Kristjan Asllani e Alexis Sanchez sono stati protagonisti di uno scontro in Nazionale: il motivo che ha scatenato il diverbio tra i due giocatori dell’Inter
Kristjan Asllani e Alexis Sanchez per una partita non erano compagni di squadra, ma avversari. Infatti, nella serata di venerdì 22 marzo si è tenuto una partita amichevole tra le rispettive Nazionali ovvero Albania e Cile. La sfida si è conclusa con la netta vittoria dei sudamericani per 3-0, entrambi i giocatori dell’Inter hanno giocato titolari mettendo minutaggio nelle gambe. Non sono mancati però momenti di tensione in campo…
Tutto è successo al 27esimo del primo tempo quando nel tentativo di riconquistare la palla l’attaccante cileno ha compiuto una brutta entrata sul giovane centrocampista albanese classe 2002. L’arbitro ha punito l’intervento con un cartellino giallo. In un primo momento entrambi i giocatori sono rimasti a terra dolorante. Alexis Sanchez è stato il primo a rialzarsi, si è accorto di aver esagerato con la foga nell’entrata e ha posto le proprie scuse ad un Kristjan Asllani ancora dolorante e visibilmente infastidito.
Conseguenze fisiche per Kristjan Asllani a seguito dello scontro con il compagno di squadra Alexis Sanchez?
Inter, scontro Sanchez-Asllani in Nazionale. Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Alessandro Giudice: Zhang rischia la prigione?
Fortunatamente, si è trattato solo di uno spavento per Kristjan Asllani che è riuscito a continuare la partita portandola a termine. Il chiarimento definitivo e la pace tra i due giocatori è stata sancita a fine primo tempo quando Alexis Sanchez si è avvicinato al centrocampista dell’Albania e gli ha consegnato la sua maglia del Cile. Per la felicità di Simone Inzaghi che, dopo aver vissuto attimi di preoccupazione, può tirare un sospiro di sollievo.