L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in maniera molto critica della prestazione dei suoi ragazzi dopo la sconfitta in casa con il Sassuolo.
Si ferma a 5 la striscia di vittorie consecutive dell’Inter, che trova la prima sconfitta della sua stagione in casa contro il Sassuolo, che passa per 1-2 a San Siro.
Nel post partita, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, ai microfoni dei giornalisti è stato molto critico con i suoi ragazzi, che non sono riusciti a chiudere prima la partita e hanno poi subito gli attacchi della squadra neroverde.
“Abbiamo fatto un buon primo tempo, contro una squadra di valore e in salute. per quanto creato, dovevamo afre più gol. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, poi dopo l’infortunio dell’1-1 abbiamo perso le distanze e dopo il gol di Berardi non siamo riusciti a ritrovare lucidità”, queste le parole con cui il tecnico piacentino ha commentato la prima sconfitta stagionale dei suoi ragazzi.
Inter-Sassuolo, Inzaghi: dobbiamo tornare lucidi, tra 48 ore siamo di nuovo in campo
Inter-Sassuolo, Simone Inzaghi alza la voce: dopo il pareggio tutto sbagliato
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Sassuolo: Sommer prima papera, Lautaro e Thuram non pervenuti.
Inzaghi ha però poi subito rivolto il pensiero al prossimo impegno dell’Inter, che andrà a fare visita alla Salernitana. Queste le parole del tecnico piacentino.
Ci dispiace aver perso davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo essere lucidi e capire dove potevamo fare meglio. Sappiamo che tra 48 ore siamo di nuovo in campo e dobbiamo correggere quanto sbagliato oggi. L’infortunio di Arnautovic ci toglierà delle rotazioni. Dobbiamo andare avanti e recuperare giocatori come Sensi e Cuadrado che saranno utili per le rotazioni



