Il noto opinionista calcistico Sandro Sabatini ha recentemente rivelato un aneddoto sulla rottura tra Inter e Mauro Icardi visto che Wanda all’epoca era ospite nella stessa trasmissione del cronista. Queste le sue parole…
Per tutti i tifosi dell’Inter Mauro Icardi è ormai soltanto un lontano ricordo. L’attaccante argentino, che è stato anche capitano della squadra nerazzurra, non si è lasciato benissimo con l’ambiente interista.
E nonostante siano passati svariati anni, restano ancora d’attualità una serie di episodi che hanno poi portato l’allora capitano alla rottura con l’allenatore nerazzurro, che in quella stagione era Luciano Spalletti.
Inter, Sandro Sabatini: quando Wanda parlava gli ascolti aumentavano
Inter, Sandro Sabatini: Wanda-Icardi? Quanti danni! La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Josep Martinez si può chiudere senza contropartita. Le ultime
A parlarne è il noto opinionista sportivo Sandro Sabatini, il quale all’epoca dei fatti lavorava insieme alla moglie di Icardi, Wanda Nara, per un programma televisivo.
E proprio la trasmissione era l’occasione giusta per stuzzicare la moglie del capitano dell’Inter, che in quel periodo ha provato in tutti i modi a rompere con la dirigenza.
In particolare, Sabatini in un recente programma ha raccontato un aneddoto risalente proprio a quel periodo.
Queste le parole dell’opinionista sportivo sul caso Icardi-Inter.
Con Wanda mi scatenavo, la facevo parlare lei partiva, gli ascolti andavano e facevo più danni della grandine. Una volta, parlo con Spalletti, una telefonata molto lunga e lui mi disse: “Ma ti rendevi conto o no?”. E io dissi: “Sì, mister, me ne rendevo conto”. Ma era per il programma, lavoravo per il programma, mica per l’Inter. mi scuso, certo che mi scuso perché si facevano dei danni con Wanda e Icardi nello spogliatoio. Da quello che mi risulta Spalletti si trovò a decidere tra il gruppo europeo e Icardi e pochi suoi fedelissimi. Scelse giustamente il gruppo europeo perché sennò la squyadra era completamente spaccata