Il noto giornalista Sandro Sabatini, tramite un video sul suo canale YouTube, ha elogiato Ange-Yoan Bonny. L’attaccante dell’Inter si è reso protagonista di un inizio di stagione folgorante, con prestazioni sempre all’altezza e con una concretezza in fatto di gol, assist e sponde non comune. L’ex Parma, tanto voluto da Cristian Chivu dopo averlo avuto nell’esperienza comune in gialloblù, ha conquistato tutti nell’ambiente interista. Con il giovane francese e Francesco Pio Esposito l’Inter ha riscoperto l’utilità delle seconde linee nel reparto avanzato, dopo le delusioni della scorsa stagione con il trio Arnautovic-Taremi-Correa.
Inter, Sabatini rende merito a Chivu per aver voluto Bonny
“Mi fa molto piacere dire che su Bonny si erano sbagliati tutti. Di sicuro è costato la metà di Lucca e di Openda”, così il giornalista Sandro Sabatini, in un suo video su YouTube, in merito alla crescita esponenziale avuta da Ange-Yoan Bonny all’Inter in questo primo scorcio di campionato.
Sabatini, in aggiunta, ha voluto dar merito a Cristian Chivu per aver voluto fortemente Bonny in nerazzurro dopo averlo avuto alle sue dipendenze a Parma. Un profilo che, evidentemente, il tecnico romeno conosce bene e che già in passato ne ha potuto intravedere qualità e potenzialità da ottimo attaccante. Il francese sta rispondendo a dovere alle richieste del suo allenatore, risultando sempre tra i migliori in campo.



