L’ex portiere dell’Inter Samir Handanovic ha commentato la recente decisione di Oaktree di nominare come presidente Beppe Marotta, visto il recente passaggio di proprietà della squadra nerazzurra
In casa Inter è stato un periodo storico. La società nerazzurra è infatti passata dalle mani di Steven Zhang alle mani del fondo Oaktree, in quanto l’ex presidente interista non è riuiscito a ripagare un debito che aveva nei confronti del fondo.
E come nuovo presidente dell’Inter, Oaktree ha deciso di nominare l’ad Beppe Marotta. Una scelta che ha trovato l’approvazione della maggior parte dei tifosi nerazzurri, visto l’ottimo lavoro del dirigente nelle ultime sessioni di calciomercato, che hanno portato la squadra di Inzaghi a conquistare numerosi trofei.
Inter, Handanovic: Marotta ha fatto vedere di cosa è capace
Inter, Samir Handanovic: Marotta presidente? Oaktree sa chi è
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Nicolò Barella ancora una volta papà. L’annuncio
Una decisione che ha trovato il consenso anche dell’ex capitano dell’Inter Samir Handanovic, che dopo aver appeso i guanti al chiodo al termine della scorsa stagione ha iniziato subito a lavorare come osservatore della società interista.
E di recente, il portiere sloveno ha commentato questa decisione presa da Oaktree, lasciando anche un indizio sul suo futuro.
Queste le sue parole
Marotta presidente? Oaktree sa chi è Beppe Marotta, gli hanno dato questo ruolo perché in precedenza ha fatto vedere che è capace. Il mio futuro? In futuro voglio fare l’allenatore, comincerò l’anno prossimo



