L’ex numero uno dell’Inter Samir Handanovic sarà uno dei protagonisti, con tante stelle del calcio alla seconda edizione del Kyrrex Pro/Am di padel
Le stelle del Padel non mancano. Quelle del calcio nemmeno. Due Special Amdassadors come Nicola Amoruso e Cristian Panucci fanno da garanzia alla Football Stars. Tra le stelle del calcio che parteciperanno all’evento ci saranno leggende come Andriy Shevchenko, Francesco Totti, Papu Gomez, Vincent Candela, Mark Iuliano, Antonio Cassano, Samir Handanovic, Demetrio Albertini, Diego Perotti, Ronald De Boer e Nelson Dida.
Tutti presenti alla seconda edizione del Kyrrex Pro/Am, l’evento più esclusivo e unico nel suo genere in Italia. Il torneo si svolgerà in giornata presso il Padel Club Tolcinasco, la location esclusiva immersa nel verde, alle porte di Milano.
Inter, c’è anche Antonio Cassano tra i tanti ex del calcio che giocano a padel…
Inter, Samir Handanovic con tante stelle del calcio e del padel. Ecco dove
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu: Marotta presidente? Fondamentale per noi
Gioco, divertimento e una mission ben precisa di Charity. Il montepremi totale di 20.000 euro sarà devoluto in beneficenza, in parte alla fondazione di Andriy Shevchenko “Football for Ukraine” per supportare e aiutare a realizzare i progetti di ricostruzione e assistenza della martoriata Ucraina e in parte saranno destinati alla fondazione scelta dalla coppia vincitrice del torneo.
Ma non finisce qui, perché 1.000 euro saranno assegnati alla associazione Bionic People di Alessandro Ossola e altri 1.000 a Giuseppe Galliano in rappresentanza del Circolo Canottieri Aniene, per il progetto “padel paraolimpico”.