Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Inter-Urawa Red Diamonds. Salvatore è il più grande dei 3 fratelli Esposito: Sebastiano e Pio sono entrambi di proprietà interista e adesso stanno disputando insieme il Mondiale per Club con i nerazzurri. Il centrocampista dello Spezia ha speso parole dolci per i suoi 2 fratelli. Ecco la sua dichiarazione:
“Per la mia famiglia è motivo d’ orgoglio goderci questa serata e questo momento. Ci emoziona. Speriamo che Chivu abbia fatto bene a puntare su Sebastiano, ha doti tecniche enormi, speriamo possa dimostrare il lavoro fatto. Pio invece ha avuto una crescita importante e ho avuto la fortuna di seguirlo nel quotidiano in questi ultimi due anni. Ha la qualità di volersi sempre migliorare, è uno che ascolta tanto e che si mette sempre alla prova. Il primo anno tra i professionisti è stato difficile come è normale che sia. Quest’ anno in serie B ha spostato gli equilibri, speriamo possa fare lo stesso in serie A. Io e i miei fratelli abbiamo un grandissimo rapporto, di solito ci sentiamo subito dopo le partite, preferiamo comunque mostrarci l’ affetto dal vivo”.
Parole dolci spese da Salvatore Esposito sui suoi due fratelli attualmente in forza all’ Inter. L’ anno prossimo vedremo tutti e 3 quasi sicuramente in serie A. I due fratelli interisti molto probabilmente intraprenderanno strade differenti dal nerazzurro: Sebastiano in maniera permanente mentre Pio solo in maniera temporanea. Anche se tutto è ancora da decidere: i due fratelli potrebbero anche rimanere, dovranno però convincere Chivu.
LEGGI ANCHE:Calciomercato Inter, Il Milan sorpassa i nerazzurri nell’ affare Leoni



