Dopo le dichiarazioni su Francesco Totti dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è arrivata la replica di Rosella Sensi, ex presidente della Roma, la quale ha voluto rispondere alle dichiarazioni dell’ex presidente interista. Queste le sue parole.
“La Roma era arrivata ad offrirmi Totti”, questa è stata la dichiarazione dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, che nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha fatto questa rivelazione.
Una notizia abbastanza inattesa, che ha suscitato particolari reazioni in tutto il mondo del calcio.
Inter, Rosella Sensi smentisce Moratti dopo la sua intervista
Inter, Rosella Sensi risponde a Massimo Moratti: Totti per mio padre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi e Joaquin Correa ma non solo: tutti i giocatori in uscita
Tra questi c’è anche Rosella Sensi, figlia dell’ex presidente della Roma Franco Sensi e a sua volta numero uno della società giallorossa dopo la scomparsa del padre.
L’ex presidente della società capitolina, infatti, ha dichiarato tramite i propri canali social di essere rimasta sorpresa dalle dichiarazioni di Massimo Moratti, in quanto il padre non avrebbe mai avuto intenzione di privarsi di un campione come Francesco Totti, la cui storia resta indissolubilmente legata alla maglia della Roma.
Queste le sue parole.
Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid