Una partita difficile per l’Inter, risolta dall’uomo più atteso, da Romelu Lukaku che forse ha messo la parola fine alla sua crisi…
Una partita, risolta dall’uomo più atteso, che forse mette fine alla sua crisi che va avanti da inizio stagione. Romelu Lukaku consegna all’Inter l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, con un goal nei minuti finali di una gara combattuta fino all’ultimo da entrambe le parti.
Per l’attaccante belga questo è il secondo goal nel giro di pochi giorni, e sembrerebbero aver definitivamente rilanciato la sua stagione, come ha auspicato lui stesso pochi minuti dopo il fischio finale dell’incontro che non mette però ancora al sicuro la qualificazione nerazzurra che tra 15 giorni dovrà volare a Oporto con il coltello tra i denti.
Ho passato dei mesi complicati, sono contento di essere a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi. Non sono individualista, voglio fare il meglio per l’Inter. Sono contento della vittoria e vogliamo continuare così
Inter, sta per arrivare l’ora di Lukaku?
Inter, Lukaku: passato dei mesi difficili
LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Porto: Lautaro Martinez spreca, Romelu Lukaku no
Tutto lascia pensare dunque che adesso il belga si sia lasciato il periodo buio alle spalle, e sia pronto a prendere per mano l’Inter, trascinandola come statsera alla vittoria. Chissà che questo gol non possa mettere anche in discussione le gerarchie in attacco, dove fino ad adesso Inzaghi si è affidato alla coppia Dzeko-Lautaro, complice appunto anche l’infortunio del belga.