Nella sfida contro la Roma il popolo di San Siro ha rivisto a sprazzi le giocate del miglior Barella, che partita dopo partita sta migliorando la sua condizione atletica, avvicinandosi ai livelli ai quali i tifosi dell’Inter sono abituati.
L’Inter torna alla vittoria a San Siro. Decisiva nella sfida contro la Roma degli ex Mourinho e Lukaku, la rete al termine della sfida siglata da Marcus Thuram. Sono stati molti i giocatori nerazzurri ad aver offerto una prestazione sopra la sufficienza nella partita con i giallorossi. Tra questi, c’è anche il centrocampista sardo Nicolò Barella, che nelle utime uscite era apparso abbastanza sottotono.
Inter-Roma, Barella torna l’anima del centrocampo di Simone Inzaghi
Inter-Roma, si rivedono sprazzi del miglior Barella. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Roma, Thuram fa volare Inzaghi. Tutti i voti
Nella duecentesima presenza con la maglia dell’Inter, Barella ha infatti offerto una prestazione all’altezza delle aspettative dei suoi tifosi.
Per La Gazzetta dello Sport, la sua partita merita un 6,5 come voto. La rosea infatti commenta positivamente la prestazione del centrocampista della nazionale, al quale è mancata soltanto la giocata strappa applausi.
Un pò più severo il Corriere della Sera, che assegna un 6 a Nicolò Barella, il quale non ha brillato ma è comunque risultato decisivo nella vittoria della sua squadra.
Il Corriere dello Sport invece assegna 6,5 alla partita del numero 23 dell’Inter. “Dentro la partita per tutti i 90′ minuti. La catena con Dumfries funziona e permette gli assalti dell’olandese all’area avversaria”, questo il commento del quotidiano alla partita di Barella contro la Roma.



