L’autore della rete che ha deciso la sfida tra Inter e Roma, Marcus Thuram, ha parlato ai microfoni dei giornalisti subito dopo il triplice fischio del direttore di gara. Dal gol al confronto con Lukaku, queste le parole dell’attaccante francese.
I tifosi dell’Inter hanno definitivamente trovato un nuovo idolo. Marcus Thuram ha infatti vinto il confronto a distanza con il suo predecessore Romelu Lukaku, decidendo grazie ad una sua zampata la sfida valida per la decima giornata di Serie A tra nerazzurri e Roma.
L’attaccante francese, arrivato a parametro zero nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, è già alla sua quinta marcatura in campionato e sembrerebbe aver già fatto dimenticare ai tifosi nerazzurri colui che fino a Giugno era il giocatore simbolo della squadra di Simone Inzaghi.
Inter-Roma, Marcus Thuram: segnare in casa è sempre bello
Inter-Roma, Marcus Thuram: volevamo i tre punti. Sul confronto con Lukaku
LEGGI ANCHE Inter-Roma, Simone Inzaghi: bravi ad essere stati pazienti. Il ritorno di Lukaku…
Nel post partita, Thuram è stato intervistato dai giornalisti, i quali hanno raccolto le dichiarazioni a caldo dell’attaccante francese.“Era una partita di campionato, volevamo i tre punti ed ho fatto gol e sono contento. Cristante? Cose che succedono in campo, ora ci godiamo la vittoria con i tifosi. Mi sono goduto questo momento, è sempre un piacere fare gol in casa. Bella atmosfera, ogni partita a San Siro è speciale in uno stadio incredibile”, questo il commento a caldo di Thuram.
Sulla sfida a distanza con Lukaku ha invece dichiarato questo il nuovo numero nove dell’Inter: “A me interessa segnare e vincere, le altre cose non mi interessano. Sono venuto qui lavorando duramente, faccio gol e assist ma l’importante è vincere”.



