Inter e Roma sono pronte a scendere in campo domenica. Ad attenderli una sfida delicatissima e fondamentale per il futuro delle due squadre. Da una parte l’Inter di Inzaghi deve leccarsi le ferite dopo le due sconfitte consecutive contro Bologna e Milan. I nerazzurri non possono concedersi distrazioni e – dopo che il Napoli li ha raggiunti in vetta – sanno che c’è un solo risultato possibile: la vittoria. Dall’altra parte occhio alla Roma di Ranieri che sta lasciando tutti a bocca aperta con una rimonta sensazionale che da la possibilità ai giallorossi di lottare per un posto in Champions.
Dopo le numerose polemiche riguardanti l’orario, Inter e Roma scenderanno in campo domenica alle ore 15 a San Siro. La partita sarà visibile in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, ma anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due squadre, Inzaghi non potrà contare su Bastoni e Mkhitaryan squalificati. In difesa si giocano una maglia da titolare Bisseck e Carlos Augusto mentre a centrocampo ci sarà Frattesi. Darmian e Dimarco sulle fasce. Davanti Arnautovic con Lautaro. Thuram disponibile solo per uno spezzone. La Roma invece scenderà in campo con il 3-5-2. Saelemaekers e Angelino sulle corsie. Paredes in mezzo al campo con Kone e Cristante. In attacco agirà Soulè alle spalle di Artem Dovbyk. L’arbitro sarà Fabbri.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Frattesi, Çalhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Cristante, Angelino; Soulé, Dovbyk. All. Ranieri.