Nella notte tra oggi, 25 giugno, e domani, andrà in scena Inter River Plate, partita valida per la terza giornata del girone E del Mondiale per Club. La gara si giocherà a Seattle alle ore 03.00 italiane. I nerazzurri sono reduci da un pareggio contro il Monterrey e una vittoria contro l’Urawa Red Diamonds. Per accedere agli ottavi di finale, agli uomini di Chivu basterà un pareggio contro gli argentini. Inter River Plate, dove vederla in Tv e probabili formazioni.
Dove vederla in TV e Streaming
Inter River Plate sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart TV e device come TimVision Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Dazn è attivabile anche tramite Amazon Prime Video. Inter River Plate è visibile anche in chiaro su Italia Uno.L’applicazione di Dazn è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet.
La telecronaca DAZN sarà affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Mentre Massimo Callegari e Simone Tiribocchi racconteranno la gara su Italia 1.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/pio-esposito-inter-il-mio-sogno-da-bambino/
Inter River Plate: Probabili formazioni
In casa Inter va sottolineato il recupero di Denzel Dumfries che farà il suo esordio nella competizione mondiale. Niente da fare invece per Marcus Thuram e Davide Frattesi, i due sono in dubbio addirittura per la panchina. Tra i titolari torneranno Acerbi e Bastoni dal primo minuto con Darmian che completerà la difesa tutta italiana. Sulle fasce ci saranno Luis Henrique e Dimarco. Mkhitaryan e Barella saranno i due mediani del nuovissimo 3-4-2-1 di Cristian Chivu. Alle spalle di Lautaro Martinez agiranno Nicola Zalewski, fresco di riscatto dalla Roma e Pio Esposito.
INTER (3-4-2-1): Sommer, Darmian, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Zalewski, Esposito; Lautaro Martinez. All. Chivu
RIVER PLATE: (4-2-3-1): Armani; Montiel, Martinez Quarta, Diaz, Acuna; Kranevitter, Aliendro; Mastantuono, Martinez, Meza; Colidio. All. Gallardo