Dell’ex Inter Yann Karamoh si erano perse le tracce quest’estate. Dopo la conclusione dell’avventura al Torino, il 27enne esterno offensivo ivoriano è rimasto svincolato, alla ricerca di una nuova sistemazione. Alla fine l’ex nerazzurro ha trovato casa…In Portogallo. Nelle scorse ore il classe ’98 ha firmato un contratto annuale con il Porto di Francesco Farioli fino al 30 giugno 2026. Una nuova opportunità, dunque, per Karamoh per rilanciarsi in un campionato comunque competitivo come la Liga portoghese e ritrovare quella continuità di rendimento che è mancata negli ultimi tempi, anche per via degli stop per infortunio.
Inter, l’ex Karamoh vola in Portogallo: firmato contratto annuale con il Porto
Una nuova esperienza professionale all’orizzonte per Yann Karamoh. L’ex Inter, rimasto svincolato dal 1° luglio dopo l’avventura al Torino, ha trovato una nuova sistemazione. Il 27enne esterno offensivo ha infatti firmato un contratto annuale valido fino al 30 giugno 2026 con il Porto. L’ex nerazzurro, peraltro, ritroverà come allenatore Francesco Farioli, già avuto quattro stagioni fa durante l’esperienza turca al Fatih Karagumruk.
Karamoh nella scorsa stagione in Serie A con la maglia del Torino ha collezionato 29 presenze complessive, di cui 10 partendo dal primo minuto, con un assist all’attivo. Due, invece, le presenze in Coppa Italia, di cui una da titolare.



