Archiviata la sconfitta al Maradona nel big match contro il Napoli, l’Inter di Cristian Chivu tornerà in campo per il match contro la Fiorentina. Non c’è tempo da perdere per rimuginare sulla sfida contro la squadra di Antonio Conte e, soprattutto, dopo il clamoroso errore arbitrale che ha portato al rigore concesso ai padroni di casa nel primo tempo. Ogni piccola dose di energia positiva dovrà essere “investita” nella sfida contro i viola di Stefano Pioli (gara in programma mercoledì 29 ottobre a San Siro alle 20:45). Nel frattempo sembra proprio essere rientrato l’allarme per Davide Frattesi. Ecco le ultime in vista della gara di mercoledì.
Inter, allarme rientrato per Frattesi: si è allenato in gruppo, ci sarà contro la Fiorentina
Davide Frattesi si è allenato questa mattina in gruppo. L’allarme per il centrocampista ex Sassuolo è dunque rientrato. Il classe ’99 sarà così a disposizione di Cristian Chivu per il turno infrasettimanale che vedrà la squadra nerazzurra ospitare a San Siro la Fiorentina di Stefano Pioli mercoledì 29 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45).
Frattesi, che era uscito dalla partita con il Napoli con qualche problema fisico, sarà tra i giocatori disponibile per la sfida contro la Viola. Non buone, invece, le notizie riguardanti l’infortunio occorso a Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, infatti, ha accusato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. L’ex Roma dovrà stare ai box per circa un mese e, con ogni probabilità, salterà anche il derby contro il Milan, in programma domenica 23 novembre per la dodicesima giornata di Serie A.



