L’inter si prepara ad affrontare la sfida numero due del girone E del Mondiale per Club, i nerazzurri saranno impegnati nella giornata di domani e potranno contare sul rientro di Francesco Pio Esposito. Tuttavia il recupero da parte del centravanti 19enne è una delle pochissime notizie positive delle ultime ore in casa Inter. Vediamo la situazione nel dettaglio in vista della gara contro i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds.
Pio Esposito recupera
La notizia più bella in vista del secondo impegno del Mondiale per Club è il recupero da parte di Francesco Pio Esposito. L’attaccante ex Spezia si è allenato in gruppo correndo e calciando senza problemi. Con molta probabilità finirà nell’elenco dei convocati e potrebbe addirittura insediare il fratello Sebastiano per un posto da titolare al fianco di Lautaro.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/calciomercato-inter-rovella-per-il-dopo-calha-la-lazio-spara-alto/
Thuram si aggiunge agli indisponibili
Se Pio e Sebastiano sono in corsa per una maglia da titolare per comporre il tandem d’attacco con Lautaro Martinez, significa che Marcus Thuram non sarà della partita. L’attaccante francese è stato sottoposto, nella giornata di ieri, ad ulteriori esami strumentali che hanno confermato l’affaticamento ai flessori. Thuram sarà obbligato a tifare la sua squadra soltanto dalla tribuna. Una tribuna folta di giocatori nerazzurri. A fare compagnia a Thuram ci saranno Calhanoglu, Frattesi, Dumfries, Bisseck e Zielinski. I primi tre molto probabilmente torneranno a disposizione di mister Chivu per la terza gara del girone E contro il River Plate. Mentre per quanto riguarda Zielinski e Bisseck potrebbero esserci soltanto per l’eventuale fase ad eliminazione diretta.



