L’Inter non è solo Lukaku, Inzaghi o Beppe Marotta. È governata dalla “volpe” di Steven Zhang sempre più innamorato del nerazzurro…
L’Inter vola e Steven Zhang è un presidente felice. Non potrebbe essere altrimenti. La squadra di Simone Inzaghi, dell’allenatore messo alla porta forse troppo in fretta, sta riconquistando il secondo posto in classifica. Ha già vinto una Supercoppa Italiana. Potrebbe vincere l’ennesima Coppa Italia. E cosa più importante potrebbe raggiungere la finale di Champions League a Istanbul.
Una finalissima impossibile. Ma sognare non costa niente. E la sua Inter continua a farlo. Un bel sogno che il presidente nerazzurro condivide con Beppe Marotta e viceversa. Già viceversa come ha raccontato il suo uomo di fiducia. Un dirigente vincente. Uno di quelli che sta facendo le fortune nerazzurre…
Zhang? È giovane ma sa leggere i fatti velocemente, lo chiamiamo “the fox”, la volpe. Ascolta molto e l’ascolto per me è qualcosa d’importante. Parla poco e dice sempre cose sensate. Si appassiona sempre di più al calcio, per lui la sconfitta è qualcosa che lascia il segno ma è una persona positiva ed entra molto nelle questioni. L’ultima parola è sempre la sua, ma sta a noi convincerlo delle bontà delle sue scelte
Beppe Marotta misura ogni singola parola. Sa che l’Inter del presente dipende da lui, dalla sua voglia di continuare a investire. Una squadra che fin qui gli sta regalando grandissime soddisfazioni al suo presidente. Ancora una volta lui ci sarà. Sarà presente a San Siro. Sarà seduto vicino a Marotta, ad Antonello, a tutti i suoi uomini. Quelli che lo hanno accompagnato dal suo arrivo a oggi.
Steven Zhang innamorato dell’Inter…
Inter, quella volpe di Steven Zhang: che intesa con Marotta…
LEGGI ANCHE Euroderby, l’Inter batte il Milan anche sull’incasso: la cifra record
Un arrivo che doveva fare la differenza. Al momento nel suo palmares ci sono coppe e trofei. C’è uno scudetto. Ci vorrebbe la coppa più prestigiosa. Quella con le grandi orecchie. La Coppa dei Campioni che Massimo Moratti è riuscito a riportare per ultima a Milano…
Ora vorrebbe riprovarci lui. La volpe. Un animale particolare. Il più cacciato dai nobili. Quello più furbo. E per vincere contro il Milan prima, poi contro Real o City ce ne vorrà tanto di furbizia. Perché quando è più ricco di te, ha giocatori belli e fortissimi. Per vincere serve altro…
Ps: Non pensate male…