La top11 Serie A di DAZN non è piaciuta ai tifosi dell’Inter che si sono trovati solo quattro giocatori nerazzurri al suo interno.
Sta facendo molto discutere la top11 giocatori della Serie A 2023/24 fatta da DAZN domenica sera al termine di Inter-Cagliari. Infatti i tifosi nerazzurri non hanno preso benissimo la decisione di Pazzini, Stramaccioni e Borghi di mettere solo quattro giocatori interisti nella migliore formazione della Serie A 2023/24.
Inter, sono solo quattro i giocatori nerazzurri presenti nella top11 Serie A
Ecco i giocatori presenti nella top11 Serie A secondo DAZN, secondo alcuni non tutti meritano di stare li.
LEGGI ANCHE Verso Milan-Inter, il piano di Simone Inzaghi in vista del derby scudetto
La formazione scelta è un 4-3-3 dove in porta hanno schierato Maignan, difesa a quattro con Bastoni e Bremer centrali e Theo Hernandez e Di Lorenzo come terzini, avanzando a centrocampo troviamo due interisti cioè Barella e Calhanoglu accompagnati da pellegrini, mentre in attacco, sempre a tre, troviamo Lautaro Martinez al centro, Chiesa sulla sinistra e Dybala sulla destra.
Formazione di certo molto forte, ma ai tifosi interisti non sono andate giù le assenze di Dimarco, Mkhitaryan e Thuram che hanno fatto una stagione straordinaria. Soprattutto quando nella formazione troviamo Theo Hernandez, Di Lorenzo e Pellegrini che non sono proprio nel loro anno migliore. Però questa formazione è solo dal punto di vista di DAZN, vedremo se quella ufficiale della Serie A dara ragione ai tifosi dell’Inter.
 
									 
					


