Inter, tanti giocatori della rosa di Simone Inzaghi sono in lizza per dei primi individuali: Lautaro Martinez si gioca il Pallone d’oro, ma non è l’unico tra i candidati…
La scorsa stagione è stata magnifica per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha stravinto lo Scudetto con ben 5 giornate di anticipo.
La cosa che ha sorpreso è stata la forza espressa sul campo dalla squadra: per larghissimi tratti di campionato, i meneghini sono apparsi imbattibili.
Questo è dovuto alla grandissima costanza nelle prestazioni offerta dai singoli, che hanno attirato gli amanti del calcio in generale, non solo i tifosi della Beneamata.
Inter, quanti premi per i calciatori di Inzaghi! Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro ma non solo…
Inter, quanti premi per i giocatori di Inzaghi! Lautaro Martinez ma non solo…
LEGGI ANCHE Inter, spazio ai nuovi acquisti: Simone Inzaghi pianifica il turnover. Ecco come
A testimonianza di quanto fatto nella stagione passata, diversi sono i premi individuali che i giocatori nerazzurri potrebbero portare a casa.
Il più rilevante è chiaramente il Pallone D’oro, con Lautaro Martinez che resta un serio candidato per la vittoria finale assieme ad altri top player come Rodri, Bellingham, Vinicius. Più indietro c’è anche Hakan Calhanoglu.
Oltre ai giocatori di movimento, anche Sommer insegue il titolo di miglior portiere dell’anno, essendo uno tra i candidati più accreditati.