Dopo il rientro di Sommer due giocatori dell’Inter mancano all’appello, sono De Vrij e Arnautovic che per ora stanno eseguendo degli allenamenti personalizzati per recuperare. Il loro rientro previsto per Udine.
Giungono buone notizie per Simone Inzaghi da Appiano Gentile, dove oggi è andato in scena il terzultimo allenamento prima di Inter-Empoli di Pasquetta.
Detto di Yann Sommer, che oggi ha lavorato per l’intera seduta in gruppo, corrono verso il rientro in campo anche Stefan de Vrij e Marko Arnautovic, il cui obiettivo è tornare a disposizione del tecnico per la gara di Udine di lunedì 8 aprile.
Inter, Arnautovic e De Vrij tornano con l’Udinese? Le ultime
Arnautovi e De Vrij presto disponibili, anche se non è detta l’ultima parola. Ma Juan Cuadrado? Le ultime informazioni da Appiano Gentile.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il piano per Bento: ma attenzione alla Premier
De Vrij fuori per un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra e Arnautovic fuori per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra, sono ancora indisponibile e si stanno allenando con degli allenamenti personalizzati. La buona notizia è che per la gara con L’Udinese potrebbero tornare disponibili.
Un altro grande assente di questa Inter è Juan Cuadrado che dovrebbe rivedersi con i compagni tra la prossima settimana e quella successiva. Occorrerà più pazienza, quindi, per il colombiano.
 
									 
					


