Simone Inzaghi rilancerà Benjamin Pavard dal primo minuto già in Inter-Bologna? La decisione del tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi ha recuperato Benjamin Pavard. Il difensore francese classe 1996 ha fatto il proprio rientro in campo domenica 12 gennaio negli ultimi quindici minuti della sfida in trasferta contro il Venezia dopo circa un mese e mezzo di stop.
Il numero ventotto nerazzurro aveva, infatti, subito un infortunio al bicipite femorale lo scorso 26 novembre. Data in cui era stato costretto a chiedere il cambio pochi istanti prima della fine del primo tempo contro il Lipsia a San Siro nell’incontro valido per la quinta giornata di Champions League.
Benjamin Pavard o Matteo Darmian contro il Bologna? Il dubbio di Simone Inzaghi

Inter, quando toccherà a Benjamin Pavard? La scelta per il Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il sogno di Beppe Marotta resta Nico Paz! La situazione
Un infortunio che il giocatore si è ormai lasciato alle spalle tanto che l’allenatore nerazzurro avrebbe preso in considerazione un possibile ritorno di Benjamin Pavard nella formazione titolare già contro il Bologna. Avversaria che l’Inter affronterà in casa mercoledì 15 gennaio nel recupero della diciannovesima giornata di Serie A.
Tuttavia, Simone Inzaghi sembrerebbe aver deciso di procedere con cautela e confermare titolare Matteo Darmian anche contro la formazione emiliana. Una decisione, però, non ancora definitiva che il difensore francese farà di tutto per cambiare.



