Buone notizie in casa Inter: Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu viaggiano verso il ritorno in campo. La data prevista per il rientro
Simone Inzaghi può sorridere. Lunedì 20 gennaio porta anche buone notizie in casa nerazzurra – non solo quella negativa riguardo Francesco Acerbi.
Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu sono sempre più vicini al ritorno in campo. Infatti, entrambi – fermi ai box per problemi muscolari dalla finale di Supercoppa Italiana persa contro il Milan – hanno ripreso a allenarsi a parte il giorno seguente la partita di campionato contro l’Empoli.
L’obiettivo dello staff medico nerazzurro è rimettere il difensore tedesco e il centrocampista turco a disposizione del tecnico tra la sfida contro il Monaco – valida per l’ultima giornata della prima fase di Champions League – il derby di Serie A contro il Milan.
Hakan Calhanoglu e Yann Bisseck verso il rientro: due recuperi fondamentali per Simone Inzaghi. Il motivo
Inter, quando rientrano Yann Bisseck e Hakan Calhanoglu? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, non c’è spazio per Tomas Palacios: la soluzione per gennaio
Dei rientri a dir poco fondamentali. Infatti, nonostante la buona prestazione messa in campo contro la formazione toscana, Kristjan Asllani sta facendo rimpiangere Hakan Calhanoglu in cabina di regia.
Inoltre, non è da sottovalutare l’importanza del recupero di Yann Bisseck in difesa. Un rientro che consentirebbe a Simone Inzaghi di allungare le rotazioni di reparto arretrato in grande difficoltà numerica in questa stagione visto anche le condizioni precarie di Francesco Acerbi.