Inter: sabato 13 luglio è iniziato il ritiro ma senza diversi titolari tra cui Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Quando torneranno a disposizione i calciatori impegnati con le proprie Nazionali?
L’Inter comincia il ritiro decimata. Simone Inzaghi nelle prime giornate in preparazione della nuova stagione non potrà contare sulla maggioranza dei membri della prima squadra. Motivo per cui il gruppo sarà completato da diversi giocatori della Primavera e giocatori di passaggio al rientro dai prestiti.
Infatti, molti calciatori hanno appena terminato gli impegni con le rispettive Nazionali e ha quindi iniziato da poco le vacanze. Inoltre, c’è chi non si è ancora fermato come Lautaro Martinez e Valentin Carboni che devono ancora disputare una partita con l’Argentina: la finale di Copa America.
Lautaro Martinez ancora impegnato con l’Argentina: ecco quando raggiungerà l’Inter in ritiro
Inter, quando arrivano Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez? Le date
LEGGI ANCHE Inter, inizia il ritiro: Henrikh Mkhitaryan il primo a arrivare. Tutti i presenti
I primi calciatori della prima squadra a raggiungere il ritiro il 18 luglio saranno Piotr Zielinski e Kristjan Asllani, eliminati nella fase a gironi degli Europei.
Seguiranno gli italiani, ovvero Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi, il 24 luglio.
Successivamente, arriveranno in ritiro Marko Arnautovic, il 26 luglio, Yann Sommer, il 30, e il giorno seguente Hakan Calhanoglu.
Infine, arriveranno Stefan de Vrij, Denzel Dumfries, Marcus Thuram e Benjamin Pavard il 3 agosto a precedere il ritorno di Lautaro Martinez e Valentin Carboni.
Il capitano nerazzurro raggiungerà i compagni solamente il 7 agosto: una data che preoccupa e non poco Simone Inzaghi. Ciò significa che l’allenatore avrà soltanto una decina di giorni per preparare l’attaccante all’esordio in campionato. Infatti, già sabato 17 agosto inizierà il campionato con la sfida in trasferta sul campo del Genoa.



