Inter, a poco più di un mese dall’incontro avvenuto in Oregon, la collaborazione tra i nerazzurri e Nike Football è stata protagonista di un nuovo momento significativo. Elliot Hill, il presidente e CEO di Nike, ha fatto visita a Milano con Nicole Graham, Chief Marketing Officer della multinazionale americana, e Phil McCartney, CID e una delegazione di dirigenti della Nike. Il gruppo è stato accolto in sede centrale in Viale della Liberazione dal Presidente Beppe Marotta e dal CRO Giorgio Ricci.
LA NOTA – “La visita è stata un’occasione per rafforzare il legame tra i due brand iconici, uniti da una partnership che dura dal 1998. La delegazione ha visitato la Trophy Room, spazio che custodisce i trofei e i simboli della storia nerazzurra. Durante l’incontro sono stati presentati diversi oggetti celebrativi del percorso condiviso tra Inter e Nike. I leggendari scarpini Nike Mercurial Vapor indossati da Ronaldo nel 1998, la maglia mash-up Inter x Nike del 2019 per il 20° anniversario della partnership. Inoltre, anche la maglia speciale Inter x Nike x VR46 e un casco personalizzato di Valentino Rossi“.
LEGGI ANCHE – Inter, Criscitiello: “Lookman, dopo Fàbregas altra brutta figura”
“La visita è proseguita al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Elliott Hill ha incontrato l’allenatore Cristian Chivu e il capitano Lautaro Martínez, che gli ha consegnato un paio di scarpini Nike Phantom autografati. Erano presenti anche altri giocatori della squadra, tra cui Nicolò Barella, Marcus Thuram, Yann-Aurel Bisseck, Nicola Zalewski e Francesco Pio Esposito. A testimonianza del forte legame tra il Club e il suo storico partner”.



