Bonny verso la prima da titolare contro il Cagliari
Chivu si prepara a gestire le forze nel tris di impegni che separano l’Inter dalla sosta di ottobre. E ricorrerà a molte riserve. In attacco, per esempio, potrebbe toccare presto anche a Bonny, l’unico del quartetto offensivo a non aver ancora cominciato una partita. Già contro il Cagliari, pensando anche allo Slavia Praga che martedì 30 arriva a San Siro, la formazione potrebbe presentare qualche sorpresa: magari stavolta riposerà inizialmente Thuram, sempre titolare finora come Dumfries e Barella. Emergono però dubbi sulle condizioni dell’ex attaccante del Parma a causa di un infortunio rimediato in allenamento.
Problemi alla caviglia per Bonny
Ange-Yoan Bonny si è fermato per un problema alla caviglia. L’attaccante dell’Inter, stando a quanto riportato da Fcinter1908, oggi non si è allenato a causa di un infortunio che lo mette in dubbio per il prossimo match contro il Cagliari. Per il momento non si hanno maggiori dettagli sulle sue condizioni: sarà valutato da qui al weekend per capire se potrà esserci o no contro i sardi. Una brutta tegola per l’Inter, che adesso dovrà cercare di trovare soluzioni per il reparto offensivo. Tra Esposito, Thuram e Lautaro, Chivu deve trovare nuove soluzioni.
La situazione degli altri
Thuram ha bisogno di riposo dopo aver giocato titolare le ultime mentre Lautaro è a corto di condizione dovrebbe tornare a una condizione accettabile. Prima i viaggi con la nazionale argentina, poi il mal di schiena che lo ha costretto a saltare la prima partita di Champions hanno frenato lui e penalizzato l’Inter, che comunque ha potuto valorizzare Pio Esposito e senza Lautaro ha vinto due volte su due, confermando la propria autosufficienza dalle lune del capitano. Esposito e Thuram hanno bisogno di riposo, ma l’infortunio di Bonny potrebbe costringerli a tornare a giocare per affiancare lautaro.