Christian Vieri, aveva deciso di trascorrere le proprie vacanze di Pasqua alle Maldive insieme alla moglie Costanza Caracciolo e le sue due figlie. Tuttavia non è stata una vacanza di totale relax quella dell’ex attaccante nerazzurro e non solo che è stato costretto a fare visita all’ospedale. Sui social sono infatti comparse delle foto che ritraevano Bobo Vieri con la maschera dell’ossigeno su un lettino di ospedale. Successivamente il 51enne ha deciso di spiegare l’accaduto tramite i social. Dichiarando che si sentiva poco bene già prima della partenza verso le Maldive.
“Tutti mi chiedono come sto. Avevo tosse e dolore alle ossa. Allora ho detto mi prendo il classico antidolorifico due o tre giorni e mi passa”. Questa volta però le cose sono andate in modo diverso, la tosse aumentava invece che diminuire. Con il suo solito spirito ironico, Bobo ha anche scherzato raccontando la vicenda. “Vado dal medico mi sente i polmoni e mi dice che il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Ho detto, ‘il rigore?’ e ha riso anche il dottore”. A quel punto ha trascorso tre giorni alle Maldive con l’antibiotico prescritto dal medico.
“Vacanza finita, mare uno o due giorni, torniamo a casa. Ci vediamo a Milano”. Vieri dovrebbe essere rientrato a Milano nella giornata di ieri 24 aprile. Prima di dover passare dalla spiaggia al lettino d’ospedale e dalla crema solare agli antibiotici, aveva postato sui social “Un po’ d’olio e ci siamo”. “È stato davvero male questa vacanza se l’è fatta a letto. Pensavamo che con il sole e il mare delle Maldive gli sarebbe passata la tosse e invece è peggiorato”. ha raccontato Costanza Caracciolo in merito al marito. Una volta rientrato in Italia Vieri si sottoporrà ad ulteriori esami per scoprire a cosa è dovuto questo problema.
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/inter-aspettando-markus-thuram-ma-adesso-servono-gol-pesanti/



