L’Inter Primavera ha raggiunto la semifinale della fase che assegna lo scudetto di categoria grazie, grazie alla sconfitta dell’Atalanta sul campo del Bologna, che permetterà ai ragazzi di Chivu di chiudere nelle prime matematicamente due posizioni…
L’Inter Primavera continua ad avvicinarsi sempre di più alla conquista dello scudetto di categoria della stagione 2023/24. La squadra allenata da Christian Chivu ha infatti assicurato con un pareggio contro il Verona il piazzamento nelle prime due porisioni della classifica.
A dare una mano alla formazione nerazzurra ci ha pensato la contemporanea sconfitta dell’Atalanta sul campo del Bologna, che ha permesso ai ragazzi di Chivu di essere la prima a conquistare l’aritmetica dei primi due posti in regular season.
Inter Primavera, la squadra di Chivu deve difendere il primo posto
Inter Primavera, raggiunta la semifinale scudetto: decisivo il KO dell’Atalanta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Curva Sud Milano, annunciato sciopero per Milan-Genoa. Il comunicato
L’Inter Primavera quindi, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 3-3 contro il Verona, a centottanta minuti dalla fine della regular season deve provare a difendere il primo posto dall’assalto della Roma, che attualmente si triva tre punti sotto i ragazzi di Chivu.
Tre punti i nerazzurri che dovranno provare a difendere a tutti i costi, per assicurarsi il percorso più semplice possibile nella fase che assegna lo scudetto…



