Inter, prendi esempio dai giovani: la Primavera è campione d’Italia!
L’Inter Primavera trionfa oggi. Batte il Frosinone 4 a 0. Una Partita valida per la decima giornata di campionato Primavera. Un risultato netto e convincente.
Inter Primavera, Poker al Frosinone La Cronaca della Partita
L’incontro si è giocato oggi. I nerazzurri partono subito forte. Il primo tempo è un monologo dell’Inter di Benny Carbone. Al 26′ arriva il vantaggio. Cerpelletti sblocca il risultato. Con un tiro a giro di sinistro. L’Inter controlla il gioco. Il Frosinone si affaccia poco in avanti. Il primo tempo termina così sull’ 1-0.
Nella ripresa i padroni di casa dilagano. Al 54′ arriva il raddoppio. Pinotti è lesto in area. Realizza con un tap-in da pochi passi. I canarini sfiorano il 2-1, ma successivamente crollano dopo la terza rete, che arriva al 67′. Lo firma Iddrissou. Azione personale e diagonale vincente. Il suo ingresso in campo è stato decisivo.
Al 75′ c’è il poker. Zouin chiude i conti., servito dal forte Iddrissou. Negli ultimi 13′, compresi i 3′ di recupero, non accade nulla fino al 92′, quando Schietroma, del Frosinone, prova a siglare il gol della bandiera, ma il suo tentativo a giro da fuori area, termina qualche metro lontano dalla porta difesa da Thao. L’Inter primavera rifila così il poker al Frosinone, con cui i nerazzurri salgono a quota 15 punti in 8va posizione, a soli 3 punti dalla zona playoff, mentre i gialloblu restano in 12ma posizione con 9 punti dopo 10 giornate. Per i meneghini si allunga la striscia positiva.
I Tabellini
Inter: Taho; Marello, Cerpelletti, Zouin, Pinotti, Putsen, Ballo, Kukulis, Mackiewicz, Breda, Zanchetta. Sostituzioni: Mancuso per Cerpelletti (55’), Iddrissou per Kukulis (55’), Peletti per Mackiewicz (65’), Humanes per Zouin (76’). A disposizione: Galliera, Della Mora, Gomez, Romano, El Mahboubi, La Torre, Williamson, Pavan. All. Carbone.
Frosinone Lolic; Luchetti, Obleac, Pelosi, Ndoye, Ceesay, Molignano, Toci, Schietroma, Mboumbou, Befani. Sostituzioni: Colley per Ceesay (54’), Lohmatov per Luchetti (72’), Cichero per Mboumbou (73’), Majdenic per Befani (74’), Colafrancesco per Ndoye (81’). A disposizione: Di Giosia, Rodolfo, Fiorito, Pantano, Zorzetto. All. Marini.
Note:
Marcatori: 26’ Cerpelletti (I), 54’ Pinotti (I), 67’ Iddrissou (I), 75’ Zouin (I).
Ammoniti: Molignano (F), Mboumbou (F), Luchetti (F), Iddrissou (I).


