Champions League, manca ormai poco a Inter-Porto: per l’occasione, la Curva Nord sta preparando una sorpresa.
L’Inter affronterà il Porto tra poche ore, in uno degli ottavi di finale di Champions League più sentiti di sempre. Il Meazza sarà tutto esaurito, continuando così una tradizione che dura da inizio stagione. Secondo alcune statistiche, infatti, la media di spettatori paganti per le partite dell’Inter si è sempre registrata di circa 70.000. Numeri da top club, che inducono a riflettere bene circa l’eventuale realizzazione di un nuovo impianto con la capienza abbassata di qualche migliaio di posti.
Lasciando stare la vicenda dello stadio che sembra ormai un nodo irrisolvibile, questa sera il pubblico nerazzurro sarà numeroso a San Siro. Come rivela Tuttosport, la Curva Nord a riguardo ha pronta una sorpresa che darà spettacolo a tutto lo stadio e non solo al proprio settore in cui si raduna sempre.
Inter-Porto, il piano della Curva Nord: una coreografia per tutto lo stadio
Verso Inter-Porto, il piano della Curva Nord per sorprendere gli ospiti e in generale tutti i tifosi che saranno presenti.
LEGGI ANCHE Inter-Porto, ecco chi è già andato ai quarti in passato
Come ha ben specificato la stessa tifoseria organizzata sui propri canali social, questa sera in tutto lo stadio ci saranno dei cartoncini da aprire al momento dell’uscita in campo delle squadre. Dicono a riguardo le istruzioni della Curva Nord:
LA COREOGRAFIA DI STASERA :
ogni cartoncino come sempre deve rimanere al suo posto e quando sarà il momento, aperto con entrambe le maniI teloni che si apriranno verranno gestiti, aperti, e fatti salire dai ragazzi del covo.Nessuno prenda iniziative personali alzando stendardi, bandiere o accendendo torce e fumogeni.L’apertura della coreografia verrà come sempre comandata dal microfono in curva.. Seguite semplicemente quello che vi verrà detto e tutto uscirà alla perfezione..
AVANTI INTERISTI.. AVANTI CURVA NORD